Introdotta nel 2016 la formula soddisfatti o rimborsati in tema di abbonamento al portale vale anche nel 2017/2018. Vediamo in cosa consiste:

chi effettua un abbonamento annuale (pagamento in unica soluzione) potrà entro 30* giorni dalla sottoscrizione richiedere il rimborso totale dell’importo pagato (anche senza fornire giustificazione alcuna) se non riterrà validi i contenuti del portale Travel Advisor. 

All’atto dell’abbonamento verrà rilasciata fattura per il TOTALE dell’importo pagato (la quale potrà essere portata ovviamente a costo). Nel caso l’abbonamento venga DISDETTO entro i 30 giorni l’agenzia riceverà nota credito per il totale.

Tutti gli utenti abbonati possono porre domande (queste quelle finora ricevute).

Infine ricordiamo che nel 2017/18 Travel Advisor darà il via a webinar tematici di approfondimento sui diversi argomenti nonchè podcast relativi alle news più ‘calde’ del momento. Questi servizi saranno riservati agli abbonati.

Grazie per la fiducia.

Lo Staff di Travel Advisor

* il periodo di tempo per recedere dal contratto è superiore a quello previsto dalla legge per acquisti di servizi online.