Altre informazioni

Fattura elettronica: quando si emette questa tipologia

Quando bisogna emettere una efattura

 
 

Utilizzo plafond per lettera intento costa crociere

ADV riceve da Costa Crociere una lettera di intento presentata telematicamente all’agenzia delle entrate che indica un utilizzo del Plafond di centomila euro per l’anno 2018. Le lettere d’intento riguardano gli esportatori abituali e Costa fa parte di questa categoria. Noi forniamo a...

 
 

OMOLOGOS: cancellazione richiesta consenso

Buongiorno, abbiamo inserito un consenso e ci siamo accorti che questo è errato. E' possibile cancellarlo se non è ancora stato inviato al cliente?

 
 

Scheda carburante dal 1 luglio 2018: aggiornamento

Vediamo il riepilogo della nuova gestione schede carburante 2018: 1.ma versione (ora prorogata al 1° gennaio 2019) Scheda carburante: abolizione dal 1° luglio 2018 Dal 1° luglio 2018, le spese sostenute per il rifornimento di carburante per le auto aziendali, potranno essere portate in...

 
 

OMOLOGOS: quando il cliente non da il consenso

Se un cliente non invia l’informativa della privacy tramite mail con il sistema OMOLOGOS dei consensi online e deve partire, cosa devo fare non avendo ricevuto il consenso a trattare i suoi dati verso i fornitori? OMOLOGOS rileva questa anomalia? Come mi...

 
 

OMOLOGOS: mancata comunicazione dei dati particolari

Se un cliente nonostante abbia necessitĂ  di servizi che coinvolgono in qualche modo la gestione di dati particolari (es. ha intolleranze alimentari) e non me lo comunica, ho qualche responsabilitĂ  recependo la sola informativa senza quell'apposito consenso?

 
 

OMOLOGOS: la piattaforma riconosce se un cliente è già stato inserito?

La piattaforma OMOLOGOS, quella che noi usiamo per la gestione dei consensi online per i clienti, riconosce se ad esempio il cliente Rossi è già stato inserito in passato nel sistema in quanto aveva comprato un viaggio da noi? Grazie.

 
 

Fatturazione crociera piĂą parcheggio auto

Come agenzia viaggi abbiamo prenotato una crociera in intermediazione e vendita al cliente del parcheggio auto, presso il Terminal di partenza nave; per il costo del posteggio auto, abbiamo ricevuto regolare fattura con Iva 22%. Il servizio di parcheggio, si può inserire nella...

 
 

Voucher digitalizzazione: le aziende accettate

A questo link potete trovare, regione per regione, l'elenco delle Aziende ammesse al voucher con decreto direttoriale del 14 marzo 2018. Vi sarĂ  una seconda fase nella quale con successivo provvedimento direttoriale sarĂ  pubblicato l'elenco delle imprese per le quali le verifiche si...

 
 
loop
 
Pagina 4 di 21« Prima...23456...1020...Ultima »
 
 
category

Travel-Advisor

è un progetto Team Cloud Srl

Sede Legale:
Via Corsica 6/4 - 16128 Genova

P.Iva/CF: 02242170997
Rea GE N. 471219
Capitale sociale 20.000€ i.v.
www.teamcloudsrl.com

 
Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.