Come annunciato qualche giorno fa diamo il via a un nuovo percorso formativo dedicato alla comunicazione. Principalmente su due ambiti: canali social ed email marketing. Poi ‘strada facendo’ integreremo altri argomenti. Partiamo da questi due, i più ‘sentiti’ oggi dai colleghi del travel a cui abbiamo posto alcune domande nelle scorse settimane.

Purtroppo questi due canali di comunicazione, essenziali, non sono gestiti correttamente e spesso si rivelano controproducenti per le Agenzie stesse che veicolano ‘messaggi’ tramite il loro utilizzo.

Inizio prossima settimana si parte, dalla puntata ‘zero’. Tramite la piattaforma zoom faremo un primo incontro introduttivo e ci porremo alcune domande. Cercheremo di dare risposte semplici a: perchè, come, a chi, quando, …

Invieremo mail con il link per collegarsi all’incontro che è gratuito e aperto a tutte le Agenzie. Al termine chi vorrà condividere la sua attuale presenza web&social ci aiuterà a fare qualche riflessione concreta in modo da rendere operativa la prima puntata.

Di seguito maggiori dettagli.


Per favore ACCEDI per vedere questo contenuto. (Non sei registrato? REGISTRATI!)