Buongiorno, per favore poteste chiarirci due dubbi sulle fatture compilate dal cliente, ai sensi dell’art.21 comma 2 lett. n. dpr 633/72, nel nostro caso emesse da Trenitalia: 1) numero fattura: si deve mantenere quello utilizzato da trenitalia? 2) dal 1 luglio,con lo spilt payment, le fatture si devono ritrasmettere al cliente tramite il servizio web (trasmissione fatture PA) oppure come ci ha risposto l’amministrazione di Trenitalia (qui allegata) “sono cartacee e non elettroniche vanno solamente registrate in split payment”? Grazie mille per la risposta.
Fatturazione Trenitalia split payment
In Consigliati, Le vostre domande /
È possibile una ricerca per uno specifico argomento all'interno del sito: es. 74 Ter oppure fee, ecc.
Cerca un argomento
#levostredomande
-
-
Riceviamo una fattura da MSC relativa all'acquisto di un viaggio misto, ossia una crociera Italia-Grecia e Turchia. La fattura di MSC non specifica quali sono i costi sostenuti nella Ue e quelli sostenuti Fuori Ue. Tale suddivisione è necessaria per poter calcolare la...
-
Riceviamo una unica fattura per prenotazione Flixbus per viaggio in America che comprende diverse ricevute per una stessa tratta; possiamo procedere con emissione di autofattura 74 Ter inserendo numero di prenotazione come riferimento oppure dobbiamo procedere con singola autofattura per ogni ricevuta...