Ci capita spesso di acquistare dei servizi turistici dal nostro Network (Gattinoni) o anche da altri Tour Operator (soprattutto Hotel) per i quali riceviamo una fattura di costo 74 Ter. Dovendo noi emettere al cliente una fattura 74 Ter un collega ci ha fatto venire il dubbio se la nostra ADV resta poi responsabile del soggiorno pur avendo venduto solo un servizio peraltro NON pre-acquisito. E’ vero? Siamo responsabili come se avessimo venduto un nostro pacchetto turistico?
Fattura 74Ter e responsabilità ADV
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L'esonero per la trasmissione dei corrispettivi telematici per alcune operazioni, come previsto dal D.M. del MEF del 24/12/2019, è ancora valido o ci sono stati provvedimenti normativi successivi che ne hanno abrogato in toto o in parte l'efficacia? RISPOSTA Allo stato attuale il D.M....
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Riceviamo da un Tour Operator con il quale abbiamo contratto e portale per la biglietteria aerea una fattura per l'acquisto di un biglietto con tariffe dedicate diviso in art.7quater/ art.9 /ex art 15. E’ corretta questa suddivisione? L’importo in art.15 indica le tasse ed...