Entra in scena (annunciato da tempo) Canvas una nuova funzionalità di Facebook per ‘raccontare storie aziendali’. E quale settore meglio del travel potrebbe ‘raccontare’? Immaginate cosa si potrebbe fare con questo strumento. Forse non è un caso che nella presentazione (visibile qui) il mercato preso come esempio è proprio il travel.

Ma se si guarda alla presenza online di questo settore (in Italia) si evince che Canvas è lungi da diventare un tassello di valore da aggiungere al piano media. Un settore che confonde molto spesso un profilo personale con una pagina aziendale (su Facebook) ha ben altri problemi ‘di base’ da risolvere prima di affrontare nuovi strumenti.

Nel caso vogliate approfondire o valutare come migliorare o anche reimpostare la vostra presenza online (social e non solo) scriveteci, questa la mail info@trave-advisor.it. Partendo dal web check-up cercheremo di darvi risposte, come sempre concrete, sul possibile percorso da fare (ammesso ci siano le condizioni per farlo).


Per favore ACCEDI per vedere questo contenuto. (Non sei registrato? REGISTRATI!)