In questi anni abbiamo trattato pi√Ļ volte il tema newsletter¬†con alcuni suggerimenti pratici e concreti (qui il primo articolo, qui il secondo). Poi abbiamo cercato di approfondire la profilazione degli utenti (sfatando luoghi comuni) e non ultimo come cercare di non finire in spam, gestire la comunicazione correttamente a partire dall’oggetto della mail (che spesso √® una discriminante per aprire o non aprire il messaggio …) senza dimenticare che se le letture non sono compatibili da mobile l’efficacia del messaggio potrebbe essere quasi nulla (qui alcuni dettagli).

A Bergamo il 30 settembre in Sala Gialla alle 11:15¬†durante NF Travel Technology and Event cerchiamo di riepilogare questi concetti, con esempi concreti, per far si che una gestione DEM (direct email marketing) sia ‘perfetta’ (o quasi). E aiuti l’agenzia a promuoversi e possibilmente vendere.

Vi aspettiamo, qui i dettagli per la partecipazione; l’evento √® gratuito.


Per favore ACCEDI per vedere questo contenuto. (Non sei registrato? REGISTRATI!)