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Scheda carburante dal 1 luglio 2018: aggiornamento

Vediamo il riepilogo della nuova gestione schede carburante 2018: 1.ma versione (ora prorogata al 1° gennaio 2019) Scheda carburante: abolizione dal 1° luglio 2018 Dal 1° luglio 2018, le spese sostenute per il rifornimento di carburante per le auto aziendali, potranno essere portate in...

 
 

OMOLOGOS: quando il cliente non da il consenso

Se un cliente non invia all'adv, il consenso al trattamento dei suoi dati personali e se fosse necessario anche quello per i dati particolari, tramite mail al sistema OMOLOGOS e deve partire per il suo viaggio, cosa devo fare non avendo ricevuto...

 
 

OMOLOGOS: quando viene esaurito il numero dei consensi acquistati

Se termino il numero dei consensi da poter inviare che ho acquistato nel portale OMOLOGOS, cosa faccio? Ne posso avere altri?

 
 

OMOLOGOS: quando deve partire un viaggio scolastico

Se devo effettuare una pratica di viaggio scolastico, devo inviare una richiesta di consenso al trattamento dati per ogni alunno che viaggia? Come devo fare?

 
 

OMOLOGOS: interazione tra il gestionale e la piattaforma

Per caricare i miei clienti su OMOLOGOS, il sistema interagisce col mio gestionale? O li devo inserire manualmente?

 
 

OMOLOGOS: differenze tra il portale e il registro dei trattamenti

Se acquisto la piattaforma OMOLOGOS o anche a disposizione il registro dei trattamenti? (spiegazione dettagliata di come il titolare dei trattamenti archivia i dati, i sistemi che utilizza, le misure di sicurezza tecniche e organizzative adottate ecc…)

 
 

OMOLOGOS: mancata comunicazione dei dati particolari

Se un cliente nonostante abbia necessitĂ  di servizi che coinvolgono in qualche modo la gestione di dati particolari (es. ha intolleranze alimentari) e non me lo comunica, ho qualche responsabilitĂ  recependo la sola informativa senza quell'apposito consenso?

 
 

OMOLOGOS: quando ho una pratica business travel

Se parte uno o piĂą dipendenti di un'azienda diverse volte in un anno, mi basta un solo consenso?

 
 

OMOLOGOS: quando un cliente è sprovvisto di mail

Come posso receperire correttamente il consenso al trattamento dei dati personali e qualora fosse necessario anche i dati particolari/sensibili, tramite il portale OMOLOGOS, se un cliente non fosse munito di un indirizzo di posta elettronica?

 
 
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