Se un cliente non invia all’adv, il consenso al trattamento dei suoi dati personali e se fosse necessario anche quello per i dati particolari, tramite mail al sistema OMOLOGOS e deve partire per il suo viaggio, cosa devo fare non avendo ricevuto autorizzazione a trattare i suoi dati verso i fornitori? OMOLOGOS rileva questa anomalia? Come mi aiuta nei giorni antecedenti alla data partenza?Â
OMOLOGOS: quando il cliente non da il consenso
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#levostredomande
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L'esonero per la trasmissione dei corrispettivi telematici per alcune operazioni, come previsto dal D.M. del MEF del 24/12/2019, è ancora valido o ci sono stati provvedimenti normativi successivi che ne hanno abrogato in toto o in parte l'efficacia? RISPOSTA Allo stato attuale il D.M....
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Riceviamo da un Tour Operator con il quale abbiamo contratto e portale per la biglietteria aerea una fattura per l'acquisto di un biglietto con tariffe dedicate diviso in art.7quater/ art.9 /ex art 15. E’ corretta questa suddivisione? L’importo in art.15 indica le tasse ed...