Siamo pressochè fermi da un anno. In questo periodo abbiamo quindi dedicato molto tempo alla formazione. Molti webinar hanno avuto come argomento ‘primario’ l’annoso dilemma: il sito web è o non è la mia vetrina principale? Dilemma che per la Agenzie (e ovviamente i Tour Operator) è ancor più marcato rispetto ad altri settori.
.
Un mix di frasi copia/incolla che avrete letto OVUNQUE e/o sentito nei vari webinar possono essere riassunte in:
.
  1. il sito web è la PRIMA vetrina della tua Azienda (ndr dipende…)
  2. il sito deve essere RESPONSIVE (ndr è ovvio ma è un termine che magari non tutti conoscono)
  3. il sito web deve essere DINAMICO (ndr termine che non significa nulla…) e aggiornabile in autonomia dall’Agenzia
  4. su sito va gestita l’attività di SEO (ndr altro termine che, molto probabilmente, non tutti sanno cosa sia…)

queste le principali ovvietà. Un po’ meno ovvie le indicazioni su:

  1. sulla gestione Privacy (ndr che non si risolve copia/incollando un testo dalla rete…)
  2. sulla ‘sicurezza’ del sito (il ‘famoso’ https)
  3. sui Termini e Condizioni aggiornati
  4. sulle diciture di legge obbligatorie e quelle ‘fortemente consigliate’ per chi opera nel travel

Fisseremo quindi un incontro, dopo quello del 22/2 sull’email marketing, per analizzare questi singoli punti come sempre con esempi concreti e zero slide.

A breve vi comunicheremo la data. Di seguito le condizioni dell’abbonamento attuale che scadono a febbraio.


Per favore ACCEDI per vedere questo contenuto. (Non sei registrato? REGISTRATI!)