Altre informazioni

OMOLOGOS: cancellazione richiesta consenso

Buongiorno, abbiamo inserito un consenso e ci siamo accorti che questo è errato. E' possibile cancellarlo se non è ancora stato inviato al cliente?

 
 

OMOLOGOS: il GDPR per i clienti dei paesi extra UE

Tour Operator che svolge attività di Incoming in Italia: i clienti che trattiamo sono privati residenti sia in paesi UE sia in paesi fuori UE (Stati Uniti, Russia, Cina, India, ecc.). Ai fini della recente normativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679)...

 
 

Scheda carburante dal 1 luglio 2018: aggiornamento

Vediamo il riepilogo della nuova gestione schede carburante 2018: 1.ma versione (ora prorogata al 1° gennaio 2019) Scheda carburante: abolizione dal 1° luglio 2018 Dal 1° luglio 2018, le spese sostenute per il rifornimento di carburante per le auto aziendali, potranno essere portate in...

 
 

OMOLOGOS: quando il cliente non da il consenso

Se un cliente non invia l’informativa della privacy tramite mail con il sistema OMOLOGOS dei consensi online e deve partire, cosa devo fare non avendo ricevuto il consenso a trattare i suoi dati verso i fornitori? OMOLOGOS rileva questa anomalia? Come mi...

 
 

OMOLOGOS: mancata comunicazione dei dati particolari

Se un cliente nonostante abbia necessità di servizi che coinvolgono in qualche modo la gestione di dati particolari (es. ha intolleranze alimentari) e non me lo comunica, ho qualche responsabilità recependo la sola informativa senza quell'apposito consenso?

 
 

OMOLOGOS: la piattaforma riconosce se un cliente è già stato inserito?

La piattaforma OMOLOGOS, quella che noi usiamo per la gestione dei consensi online per i clienti, riconosce se ad esempio il cliente Rossi è già stato inserito in passato nel sistema in quanto aveva comprato un viaggio da noi? Grazie.

 
 

Fatturazione crociera più parcheggio auto

Come agenzia viaggi abbiamo prenotato una crociera in intermediazione e vendita al cliente del parcheggio auto, presso il Terminal di partenza nave; per il costo del posteggio auto, abbiamo ricevuto regolare fattura con Iva 22%. Il servizio di parcheggio, si può inserire nella...

 
 

Voucher digitalizzazione: le aziende accettate

A questo link potete trovare, regione per regione, l'elenco delle Aziende ammesse al voucher con decreto direttoriale del 14 marzo 2018. Vi sarà una seconda fase nella quale con successivo provvedimento direttoriale sarà pubblicato l'elenco delle imprese per le quali le verifiche si...

 
 

Proroga spesometro

Con un comunicato stampa lo spesometro è stato prorogato al 6 aprile. Riportiamo integralmente il testo del del comunicato con le semplificazioni introdotte, le nuove tempistiche e i software di controllo messi a disposizione. Continua a leggere »

 
 
loop
 
Pagina 1 di 1812345...10...Ultima »
 
 
category

Travel-Advisor

è un progetto Team Cloud Srl

Sede Legale:
Via Corsica 6/4 - 16128 Genova

P.Iva/CF: 02242170997
Rea GE N. 471219
Capitale sociale 20.000€ i.v.
www.teamcloudsrl.com

 
Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.